Fiore di maggio

Dedicata a mio padre che quel giorno riempì la casa di rose e a mia madre per avermi donato la vita.

Etichette:

18 Commenti:

Blogger Gourmet scrive...

Sto crollando.. ma non potevo non fermarmi qui.. dove suonano la mia canzone!!
Un abbraccio fiore di maggio.. e che qs giorno sia più dolce e bello degli altri!
;-*

Blogger Tulip scrive...

Auguri....dolce e curiosa Elisa!

:)

Anonymous franci scrive...

tantissimi auguri!!!!
un bacione
franci

Blogger anna scrive...

La dedica mi ha veramente commosso...:-)Tanti tanti auguri...

Blogger Saffron scrive...

Che belle parole, Elisa!
Un abbraccio grande e un milione di auguri!

Blogger adina scrive...

Tantissimiissimi auguri!!!! nuovi post.. ne vedo uno anche qui sotto... devo leggerlo. bacius

Blogger k scrive...

Che bella dedica :)
Tantissimi auguri elisa!!
k

Blogger Gaia scrive...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
sai che qui in famiglia il compleanno è doppio e della serie non c'è due senza tre...quando ti porto la fetta di torta che ti spetta!?!
;-)

Blogger Elisa scrive...

Grazie mille ragazze, a voi che avete scritto qui, a chi lo ha fatto via email, a chi ha telefonato o ha inviato sms...e a chi mi ha fatto gli auguri doppi ;)

Un bacio a tutti (le candeline non le soffio che cominciano ad essere troppe ;))

Blogger Daniele scrive...

maddai... auguri ely!!!... ti dedico la torta che hai visto prima... :-)

Blogger Giovanna scrive...

Tanti Auguri Elisa!

Blogger mucca scrive...

Io ci metto un pò a venire ma alla fine passo :-)

AUGURI - AUGURI - AUGURI

Mucca

Blogger Elisa scrive...

Grazie anche a voi ;)

P.S. Daniele, la torta era bella e sicuramente buona...beato tuo fratello :D

Anonymous LaFrancese scrive...

auguri auguri auguri!
:-)

Ps. mi sono - quasi - commossa con la dedica, che dolce che sei!

Blogger Elisa scrive...

Grazie anche a te francesina: molti non direbbero mai che sono dolce, soprattutto le persone superficiali, ma quelle sensibili vanno ben oltre le apparenze ;)
Cmq, ai miei genitori, ma anche a mia sorella e al mio nipotino voglio "un mondo di bene" ;) e mi mancano tanto ora che sono lontana.

Blogger daniela scrive...

… non lo sapevo!!

auguri Elisa…
di felice compleanno, di uno splendido maggio e di tutto il resto ancora…

Blogger Pip scrive...

Beh, dato che "ti ho appena scoperta", i miei auguri arrivano in ritardissimo ma, come si dice? Meglio tardi che mai! ;)
La tua dedica è bellissima, e bellissimo è stato il gesto del tuo papà con le rose!
Credo comunque che la dolcezza in te si percepisca subito dalla grafica del tuo blog, e l'eleganza, ovvio, la rosa è simbolo dell'eleganza! (Mi piacciono molto le rose!) ;)
Leggo che sei lontana dalla tua famiglia. Ti capisco, anche la mia (papà a parte) è a Roma...

Blogger Elisa scrive...

Pip, non importa sono bene accetti e poi siamo ancora nel mese delle rose :)
A me piacciono un po' tutti i fiori, tanto che su questo blog sono passate margherite, foglie autunnali, foglie ghiacciate, agriafogli, insomma cambio il layout con il bellissimo alternarsi delle stagioni...chissa` se riusciro` mai a farne una sezione del blog! Cmq le rose sono le mie preferite, regine indiscusse dei giardini con il loro "delicato" profumo e la loro morbida "eleganza" ;) caratteristiche fondamentali per le donne che tengono alla loro femminilita`.

Roma e la mia famiglia sono lontane, ma sempre nel mio cuore e poi ritengo di dover molto ai miei genitori e anche a mia sorella...le dediche non saranno mai abbastanza.

Posta un commento

 

 

Site meter